Chi siamo

La nostra azienda

La nostra azienda ELETTROMECCANICA STRAZZELLA fondata nel 1968 , opera nella vendita online di prodotti elettrici e forniture elettromeccaniche ,compressori ,elettropompe sommerse,gruppi elettrogeni,motori elettrici,quadri elettrici,condensatori elettrici,ricambi elettroutensili,tenute meccaniche,ecc .

Offriamo una vasta gamma di prodotti scelti in base alle diverse esigenze del settore ed alle più specifiche richieste della nostra clientela. La qualità dei prodotti è garantita da una accurata scelta delle aziende fornitrici, che si impegnano a collaborare per rendere sempre più fluido ed efficiente il nostro servizio.

L'azienda Elettromeccanica Strazzella in questo sito rappresenta i prodotti in magazzino e tutta la sua esperienza nel Settore.L'obiettivo principale è di fornire prodotti all'avanguardia , senza rinunciare alla competitività, attraverso una costante attenzione alla ricerca.

Competenza e professionalità impiegate insieme per venire in contro alle esigenze dei nostri clienti, sono da sempre le caratteristiche del servizio offerto da Elettromeccanica Strazzella.

Con esperienza cinquantennale i nostri servizi ed i nostri prodotti hanno apportato soluzioni di elevata qualità a tutti i nostri clienti, e la loro Maggior soddisfazione è il nostro Primario obiettivo.

Siamo specializzati nella vendita e assistenza di avvolgimenti motori elettrici , riparazione dei motori elettrici, elettropompeutensili elettrici, utensili elettromeccanici ,impianti elettrici ,impianti di videosorveglianza , installazione di elettropompe sommerse compressori d’aria.

La nostra azienda propone anche un servizio di assistenza per i prodotti da noi commercializzati. La nostra offerta si completa poi con la vendita di macchine, attrezzature e articoli per l’Industria, l’artigianato, l’utensileria oltre ad articoli elettrici, la meccanica, l’edilizia e l’idraulica.

Offriamo inoltre servizi di assistenza tecnica per i nostri prodotti nel post-vendita. Oltre che ad assistenza tecnica in garanzia e non per alcune case di prodotti venduti sul mercato italiano.